Team Sonic Racing aiuterà a salvare delle vite

SEGA e Stand Up to Cancer (programma benefico mirato alle ricerche sul cancro) hanno annunciato il progetto Game On. Questo programma, che si svolge dall’11 Ottobre al 25 Ottobre, permette ai giocatori di Twitch a collaborare in questa importante ricerca. Precisamente, per aiutare questa causa bisogna seguire tre semplici passaggi:

  1. Iscriversi al progetto Game On al seguente link.
  2. Impostare la propria pagina JustGiving personale, che riceviamo dopo essersi iscritti, con cui raccoglieremo poi il denaro per la causa.
  3. Nei giorni sopra citati, bisogna completare delle sfide in base al gioco scelto: da semplici tornei online a superare determinati record fino ad arrivare a vere e proprie maratone.

Perché nel terzo punto ho detto “gioco scelto”? Perché in questo progetto si potranno utilizzare esclusivamente specifici videogiochi, ovvero quelli delle case videoludiche che hanno deciso di collaborare. SEGA è una di queste, e la mitica casa giapponese ha deciso di portare tre dei suoi recenti titoli, tra cui Team Sonic Racing (gli altri due sono Judgment e Total War Three Kingdoms).

Ovviamente anche i lavoratori di SEGA faranno delle live per aiutare la causa, ma questo potete anche farlo voi.  Se siete interessati a questo nobile e originale progetto, potete leggere ulteriori informazioni al seguente link.