Sonic Racing esce il 19 Settembre, in esclusiva Apple Arcade

Nel mese di Marzo SEGA aveva annunciato Sonic Racing, un racing game che sarebbe uscito esclusivamente nei dispositivi Apple. Da allora, però, l’azienda giapponese ha cominciato un silenzio radio sul progetto, almeno fino a ieri quando Apple è tornata a parlare del suo servizio in abbonamento “Apple Arcade“.

Questo servizio, che sarà lanciato il 19 Settembre al prezzo di 5 € al mese, permetterà di accedere a oltre 100 giochi pagando un semplice abbonamento. I titoli, inoltre, potranno essere giocati sia online che offline, senza pubblicità o microtransazioni e perfino il cross-save fra i vari dispositivi Infatti, tutti i giochi Apple Arcade potranno essere giocati su MAC, IPhone, IPad, Apple TV e altri apparecchi della compagnia americana.

Tra i titoli di lancio del servizio, quindi, troviamo anche Sonic Racing, che non ha perso l’occasione di farsi nuovamente mostrare prima del suo rilascio effettivo.

Il videogioco di SEGA HARDLIGHT uscirà molto prima di quanto ci si potesse aspettare. Utenti Apple, avete intenzione di effettuare il mese di prova di Apple Arcade e provare questo Sonic Racing? Scrivetelo nei commenti.