Sonic Forces Speed Battle, arriva la modalità zuffa

Nonostante siano quasi passati 2 anni dal suo lancio effettivo, e con Sonic Racing ormai vicinissimo all’uscita, Sonic Forces Speed Battle continua ad essere supportato ampiamente dagli sviluppatori. Nella giornata di oggi, senza neanche a dirlo, è stato pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito, che include:

  • La nuova modalità Zuffa. Questa modalità, che è disponibile solo per determinati eventi, vede come obbiettivo il colpire gli avversari per aggiudicarsi la corona, cosi il giocatore che la possiede (alla fine della corsa) vince la gara.
  • 3 musiche sono state aggiunte al gioco, tutte riprese da Sonic Forces. Precisamente, stiamo parlando di This is Who You Are (musica del menù), Sunset Heights (nei livelli delle city zone) e Mortar Canyon (in Sky Sanctuary).
  • Varie modifiche di gameplay, come la velocità di Zavok aumentata o l’accelerazione di Metal Sonic diminuita, modifiche agli oggetti e corretti vari bug del gioco.
  • Aggiustata la texture della miniera di lava

Inoltre, per l’occasione di questa versione 2.13.0, è partito l’evento “Team Dark vs Team Sonic” a tema calcistico. Questa sfide permette, quindi, di giocare alla modalità zuffa, la grande novità dell’aggiornamento di oggi.

E voi da che parte state? Scrivetelo nei commenti e dimostratelo in Sonic Forces Speed Battle, disponibile gratuitamente per IOS e Android.