[LEAK] Sonic the Hedgehog sarà giocabile in Super Monkey Ball Banana Blitz HD

Come molti fan SEGA sapranno, questo 29 Ottobre sarà finalmente disponibile Super Monkey Ball Banana Blitz HD. Ritorno di un franchise che non si vedeva da 5 anni (da Super Monkey Ball Bounce per IOS e Android), questo videogioco è la remastered del titolo per Wii del 2006 e aggiunge diverse novità come sistemi di controlli tradizionali, nuovi minigiochi e classifiche online.

Tra le aggiunte di questa edizione sembrerebbe che ci sia anche un nuovo personaggio giocabile, ovvero Sonic the Hedgehog. Questo lo abbiamo scoperto perché sono stati pubblicati i trofei Xbox, in cui possiamo notarne uno chiamato Way Past Cool. Questo trofeo richiede di completare un livello con il famoso porcospino blu, e il successivo (chiamato Monkey Business) identifica Sonic come vero e proprio personaggio giocabile.

In attesa, quindi, dell’annuncio ufficiale da parte di SEGA e di Ryu Ga Gotoku Studio, voi avete mai giocato un gioco della serie di AiAi e compagni? Cosa ne pensate di questa collaborazione? Scrivetelo nei commenti.