Una carta speciale di Team Sonic Racing in “Idola Phantasy Star Saga”

SEGA non ha solamente annunciato un evento per Phantasy Star Online 2, ma anche per il titolo mobile Idola Phantasy Star Saga. Disponibile su IOS e Android, e solo in Giappone, chiunque si collega al gioco entro l’11 luglio può ricevere gratuitamente questa “Special Soul Symbol”. La carta dedicata a Team Sonic Racing, quindi, aumenta l’esperienza del giocatore del 30%, garantendo cosi un aiuto per ogni videogiocatore del titolo.

La compagnia giapponese ha poi pubblicato un video dove Popona (un personaggio di questo capitolo di Phantasy Star) parla e spiega ai giocatori le dinamiche di Team Sonic Racing. Ovviamente è tutto in giapponese, ma se siete curiosi vi lo lasciamo il video qui sotto.

Questo titolo non è ancora disponibile in occidente, ma visto che nel 2020 Phantasy Star Online 2 arriva nel nostro mercato è probabile che lo fa anche questo Idola Phantasy Star Saga. In attesa di maggiori informazioni, vi piacerebbe vedere più giochi di SEGA con collaborazioni del genere? Scrivetelo nei commenti.

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website