Tim Miller: “Ho visto il redesign di Sonic… E penso che i fan ne saranno contenti”

Tim Miller ha, recentemente, svolto una intervista con Variety, dove ha parlato del suo Terminator Dark Fate (visto che è il regista della pellicola). Oltre al sesto episodio di questo storico franchise, però, Miller sta lavorando anche a Sonic il Film, dove svolge il ruolo di producer. Ovviamente, le ultime domande sono state rivolte a questo attesissimo film (rimandato recentemente al 14 Febbraio 2020) dedicato al nostro eroe preferito.

Lei è il produttore esecutivo di “Sonic the Hedgehog”, inizialmente anch’esso previsto per Novembre ma che è stato rimandato, per ridisegnare il personaggio principale, visto le varie proteste dei fan. Ci può raccontare di questa esperienza?

Quando “Sonic il film” è arrivato al regista Jeff Fowler, lui era la persona migliore per realizzarlo. Il redesign? Guarda, io ero sia dalla parte dei fan che da quella di Jeff. Questo è un franchise importante, e per questo deve essere eccezionale. Quando la m****a dei fan ha cominciato a colpirci, sono andato da lui e ho detto “La cosa più importante da fare, amico, è dire “ho incasinato tutto””. Jeff aveva, però, già mandato un tweet un’ora prima che io arrivassi. Lui è un brav’uomo, e questo era l’esatto modo per gestire il tutto. I fan hanno una voce in tutto questo, ed esiste un modo giusto per ascoltarli.

Hai già visto qualcosa del redesign del personaggio?

In effetti si. E penso che i fan ne saranno contenti.