Sonic ritorna in Phantasy Star Online 2

Se avete seguito l’E3 2019, saprete sicuramente che SEGA ha annunciato che il famoso MMORPG giapponese “Phantasy Star Online 2” arriva in Nord America durante il 2020.

Ma prima dell’arrivo nei nostri mercati, in Giappone SEGA continua a rilasciare nuovi contenuti ed eventi per il prodotto. Per l’anniversario del nostro eroe, quindi, la compagnia giapponese ha inserito diversi oggetti a tema Sonic nella lobby principale del gioco.

Oltre a questi oggetti a tema, come la statua, si potrà collezionare i ring nella lobby e combattere il nemico “Sonic Nau” nel mondo di gioco. Inoltre, se si scrive la parola “Sonic 28th Anniversary“, si riceve diversi oggetti come i “Brave Coat of Arms“.

Questo evento è partito il 23 Giugno e finisce il 3 Luglio, e i giocatori giapponesi sono sicuramente felici di questa riproposizione (non è, infatti, la prima volta che questi contenuti a tema Sonic compaiono nel gioco). In attesa dell’uscita occidentale, noi vi mandiamo al trailer E3 per un annuncio che ha fatto la felicità di tutti i fan SEGA.

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website