Nella scorsa settimana, il nostro caro Takashi Iizuka (capo del Sonic Team) è stato intervistato da Game Informer a proposito del futuro di Sonic. Infatti, un giornalista del sito ha fatto la domanda sul futuro della serie, e lui ha risposto:
Il 2017 è stato un grande anno per Sonic, mentre il prossimo è il 2021. Quello è il 30° anniversario per Sonic, e ci stiamo già preparando.
Il giornalista ha continuando chiedendogli se voleva fare qualcosa come il Sonic Generations del 2011, e la risposta d’ Iizuka è stata (ridendo)…
Forse
La domanda successiva dell’intervista è relativa al Drop Dash. Questa mossa, introdotta per la prima volta in Sonic Mania, è stata poi inserita anche in Sonic Forces e in SEGA AGES Sonic the Hedgehog…
Il Drop Dash nella versione SEGA AGES di Sonic 1 è stata una mia richiesta. Il Drop Dash è stato davvero apprezzato visto la sua presenza in Sonic Mania, e per questo l’ho richiesto nell’ultima versione di Sonic 1.
Continuando, Iizuka ha parlato di come il Drop Dash farà sempre parte (da ora in poi) del move-set di Classic Sonic.
Si, credo proprio che la riutilizzeremo. Abbiamo avuto una buona reazione per questa mossa in Sonic Mania, e per questo è stata nuovamente introdotta per Classic Sonic in Sonic Forces.
Iizuka ha anche menzionato l’inclusione di Mighty e Ray nel DLC Sonic Mania Plus uscito l’anno scorso.
Questi due sono personaggi famosi e molto richiesti dai fan, per questo abbiamo deciso di inserirli all’interno di Sonic Mania Plus.
Come sicuramente avrete letto, non è stato rivelato quasi niente del 30° anniversario che ci aspetta. In attesa di scoprire i dettagli a riguardo, cosa vorreste vedere in futuro? Vi ricordiamo che solo poco tempo fa, Iizuka aveva detto che voleva affrontare “una nuova sfida” per questo importante traguardo.