[E3 2019] Prime informazioni su Sonic ai giochi olimpici – Tokyo 2020

L’E3 2019 non è stata semplicemente la fiera dove è stato presentato il nuovo capitolo di Mario & Sonic, ma SEGA ne ha approfittato per svelare anche le prime informazioni su Sonic ai giochi olimpici. Ma di cosa stiamo parlando? Perché da questo titolo sembra sparito Mario? Precisamente, stiamo parlando del gioco mobile dedicato all’evento sportivo più importante al mondo.

SEGA, infatti, ha aperto il sito ufficiale del prodotto, svelando che sarà disponibile in tutto il mondo dalla primavera del 2020 su IOS e Android, confermando che potremo utilizzare vari personaggi dell’universo del nostro per sconfiggere gli altri giocatori in emozionanti sfide online. Attraverso il sito ufficiale, poi, è già possibile registrarsi alla mailing list per ricevere subito le novità riguardanti questo Sonic ai giochi olimpici – Tokyo 2020.

 

Purtroppo, attualmente non abbiamo maggiori informazioni sul gioco. Per scoprirle insieme a noi, vi raccomandiamo di continuare a seguirci e commentare per sapere cosa ne pensate a proposito.