Il blog italiano di notizie su Sonic the Hedgehog ed il suo mondo

Annunciato il controller Gamecube dedicato a Sonic

Come sicuramente saprete, nel lato competitivo di Super Smash Bros. Ultimante il controller Gamecube è parecchio importante, cosi tanto che vengono ancora rilasciati controller ufficiali in questo stile. NPD, la casa che produce questi tipi di controller, ha annunciato di star attualmente lavorando a un controller Gamecube “Sonic Style“.

Come gli altri controller della compagnia, e a differenza di quella della console originale, questo avrà un sistema di collegamento USB, rendendolo collegabile direttamente a Nintendo Switch. Oltre a questa differenza, questo controller è identico per caratteristiche a quelli della console originale, ottimo per chi ama affrontare battaglie competitive nel recente Super Smash Bros. Ultimate.

Anche se nella scatola non viene segnato nella confezione, il controller è compatibile con PC, Wii e Wii U, il tutto venduto alla bellezza di 24.99 $ americani. Attualmente non è presente alcuna data di uscita ma, vedendo come gli altri controller dell’azienda sono arrivati in Italia, sicuramente questo prodotto arriva prima o poi anche da noi.

In attesa di scoprire la data, quindi, siete contenti di questo nuovo controller a tema Sonic? Oppure avresti preferito un deisgn diverso? Scrivetelo nei commenti.