Annunciato il CD per i 20 anni dei Crush 40

I Crush 40 ci hanno accompagnato per più di 20 anni nelle avventure di Sonic e company, tanto che sono tornati perfino nel recente Team Sonic Racing (qui la nostra recensione).

Ma quest’anno è un anno particolare per la band, visto che nel 2019 avranno ufficialmente ben 20 anni alle spalle da quando si sono dati questo nome. Infatti, il gruppo si chiama Crush 40 solo dal 1999, visto che prima erano conosciuti come i Sons of Angel.

In ogni caso, per festeggiare questo importante anniversario, la band ha annunciato ufficialmente “Driving Through Forever – The Ultimate Crush 40 Collection”. Disponibile dal 24 Luglio 2019 in Giappone (solo formato fisico), al suo interno è prevista la presenza non solo di un CD ma anche di un DVD celebrativo.

Purtroppo non abbiamo altre informazioni in merito, ma ci aspettiamo che al suo interno saranno presenti diverse musiche di Sonic visto l’importanza della band nella serie. In attesa, quindi, di scoprire la tracklist e i contenuti del DVD, noi vi invitiamo di continuare a seguirci.