5 personaggi di Sonic arrivano in Monster Super League

Prima di tutto, di cosa si tratta questo Monster Super League? Titolo per mobile di 4:33, il gioco è un JRPG dove il nostro obbiettivo è catturare gli astromostri per completare la missione del nostro protagonista.

Rilasciato nel 2016, il titolo ha fatto nascere un suo fandom attivo ancora oggi. Gli sviluppatori hanno quindi svelato, nella giornata di oggi, il primo evento cross-over per il prodotto, con il nostro amato Sonic the Hedgehog.

L’evento partirà nel mese di Luglio, e questo permetterà di catturare Sonic (acqua), Tails (erba), Knuckles (fuoco), Shadow (oscurità) e Silver (luce) e utilizzarli come astromostri nel titolo.

Per chi ha voglia di pre-registrarsi per il cross-over in questione, può farlo attraverso il sito ufficiale. Per chiunque lo effettuerà riceverà (quando il tutto partirà) ben 5 carte degli astromostri, il personaggio di Sonic e la bellezza di 600 Astrogemme.

Monster Super League è disponibile attualmente su IOS e sistemi Android e il gioco è completamente in italiano. Siete pronti a catturare i vostri eroi preferiti per costringerli a servivi in ardui combattimenti? Scrivetelo nei commenti.