Sonic X: TMS pubblica nuovi episodi su Youtube

Come forse ricorderete, TMS annunciò che (per festeggiare i suoi 55 anni di onorata carriera) avrebbe pubblicato episodi, di anime a cui ha lavorato, attraverso un canale YouTube dedicato. Questa iniziativa, dedicata esclusivamente al mercato giapponese, ha fatto la felicità dei fan orientali, anche perché furono inseriti perfino i primi 3 episodi dell’indimenticabile Sonic X.

Dopo una grande richiesta dei fan, la scorsa settimana lo studio di animazione ha annunciato che avrebbe rilasciato altri 6 episodi di questa amata serie anime dedicata al porcospino blu. Precisamente, gli episodi in questione sono il 27, 28, 29 (che fanno parte della saga di Chaos), 53, 54 e il 55 (che fanno parte della saga dei Metarex).

Da notare come che, tra i nuovi episodi inseriti, sono stati messi alcuni presi dalla saga dei metarex, che non è mai stata trasmessa nelle televisioni giapponesi. Vederle quindi tornare in questa maniera, fa notare come ci sia ancora grande interesse dietro un anime dedicato a Sonic… Che TMS possa prendere in considerazione l’idea di realizzarne una nuova in futuro? Solo il tempo saprà dircelo.