Interviste ai corridori di Team Sonic Racing – Episodio 4: Team Vector

Durante la settimana è stata pubblicata la quarta intervista, questa volta dedicata al team capitanato da Vector the Crocodile. Come sempre, ringraziamo SonicJPNews per averla tradotta in inglese cosi da permetterci di tradurla in Italiano.

Blaze the Cat (tipo velocità)
Una principessa imperiale proveniente da una dimensione alternativa con il compito di proteggere i “Sol Emerald”. Di solito è sempre molto calma, seria e parla in modo molto poco femminile. Mentre prova a mantenere il suo ruolo, tende a essere troppo severa con sé stessa. Ha perfino l’abilità di controllare il fuoco a propria volontà.

Silver the Hedgehog (tipo tecnica)
Un riccio venuto dal futuro per cambiare il suo mondo ormai in rovina. Grazie alla sua psicocinesi, può spostare oggetti o volare nell’aria con la sola forza del pensiero. Ha un forte senso di giustizia ed è un grande ottimista, ma spesso si butta a capofitto verso il suo obiettivo.

Vector the Crocodile (tipo potenza)
Un detective e capo dell’agenzia investigativa Chaotix. Ѐ informale, chiacchierone e sempre pronto a combattere, ma ha anche una buona testa e mostra le sue capacità deduttive di tanto in tanto. Ama cosi tanto il denaro che farebbe qualsiasi cosa per averlo, anche se non accetterebbe alcun compito illegale o sporco. Poiché non ama lasciare le persone in difficoltà, l’agenzia ha bisogno di soldi in continuazione.

Cosa ne pensate della regola “a team” di queste gare?

Vector: In origine gestivo l’agenzia investigativa Chaotix con Charmy ed Espio come un trio, quindi le gare a team sono perfette per me. Beh, è anche vero che i miei membri sono un po’ inaffidabili…
Silver: Membri inaffidabili, vuoi dire noi?
Vector: S-Silver? Non è carino da parte tua ascoltare di nascosto *suda freddo* No, non fraintendermi. Stavo solo parlando di come il “Team Vector” sia il migliore in assoluto.
Blaze: Hm, “Team Vector”… Da quando abbiamo deciso il nome della squadra? Noi non ricordiamo di averti nominato come leader, vero?
Vector: H-hey, non dire una cosa così pesante… *piange*

Cosa vi piace del vostro veicolo?

Silver: La caratteristica della mia macchina è l’elevata mobilità grazie alla tecnologia proveniente dal futuro. In effetti, questo tipo di vetture sono state utilizzate anche nella mia epoca… Mi chiedo come Dodon-Pa abbia ottenuto tale tecnologia.
Blaze: Dodon-Pa è sicuramente sospetto. La mia vettura è fatta per amplificare l’energia delle fiamme cosi da ottenere un rendimento elevato. Essendo abile di creare una tecnologia del genere, Dodon-Pa è sicuramente fuori dall’ordinario.
Vector: Hey Hey, voi due! Non siate cosi seri. Dimentica tutto quanto e guarda la mia macchina. I grandi altoparlanti attaccati dietro sono magnifici.

Tra gli oggetti che potete usare in gara, quale è il vostro preferito?

Silver: Oggetti? Intendi gli Wisp che utilizziamo per attaccare? Non mi piace attaccare gli avversari come un codardo, quindi l’unico con cui mi trovo bene è il Wisp Giada “Ghost”. Grazie a esso, posso guidare di nascosto e concentrarmi sulla corsa.
Blaze: Fammi pensare… Alla fine, direi che l’abilità “Burst” del Wisp rosso è quella che mi si addice di più essendo una piromante. Con questo posso guidare mentre lascio una scia di fuoco dietro di me, cosi che gli avversari non riescano ad avvicinarsi.
Vector: Il mio preferito in assoluto è il Wisp magenta “Rhythm”! Grazie alla sua musica ad alto volume riesce a distrarre gli avversari in gare, inoltre il suo ritmo mi fa gasare.

Quale è il vostro circuito preferito?

Silver: Sono rimasto impressionato dalla bellezza di Planet Wisp quando la visitai la prima volta. Circuiti come “Wisp Circuit”, dove guidiamo immersi nella natura, o “Mother’s Canyon”, dove vive la madre degli Wisp, sono davvero magnifici. Tuttavia, non riesco a sopportare tutte le cicatrici che Eggman ha lasciato a questo magnifico pianeta…
Blaze: Infatti, in “Doctor’s Mine” sembra che il posto sia rimasto identico da quando Eggman invase il pianeta.
Vector: Andiamo, perché siete cosi giù di morale! Chiedi il mio circuito preferito? Ma l’area casino con “Bingo Party” e “Roulette Road”, ovviamente. Ѐ la mia occasione per realizzare una fortuna in un colpo solo.

È presente qualche corridore o team che considerate vostri rivali?

Silver: Vediamo… Sarà sicuramente una prova di velocità, quindi i miei rivali più forti sono sicuramente Sonic e Shadow. Entrambi guidano su un veicolo di tipo velocità, quindi non penso di batterli da solo, ma se lavoriamo come una squadra possiamo sconfiggerli.
Blaze: Non le considero proprio come mie rivali, ma ci sono altre donne in questa competizione, giusto? Si, intendo Amy e Rouge. Vedendole fare del loro meglio mi motivano a fare lo stesso.
Vector: Per me, tutti quanti sono miei rivali! Questo perché ho sentito che solo la squadra vincitrice si porterà a casa il premio in denaro. Gli occhi di tutti quanti brillano di avidità, quindi non posso perdere per alcun motivo.
Blaze: A dir la verità, credo che tu sia l’unico a volere il premio in denaro…

Per favore, raccontateci la vostra passione per le corse!

Silver: Dal momento che l’organizzatore Dodon-Pa è ancora coperto di diversi misteri, ho diverse incertezze sulle gare, ma questo è un discorso diverso dalla competizione stessa. Se è una battaglia, non posso perdere! Prenderemo la vittoria grazie al lavoro di squadra.
Blaze: Silver ha ragione. Io sono una nuova arrivata per le corse, ma come principessa imperiale non posso mostrarmi in una visione vergognosa. Se ci uniremo durante la partita, diventeremo i campioni!
Vector: Mi piace la vostra passione! Come puoi vedere, il mio team è già pronto per vincere, con membri forti che non hanno altro obiettivo se non la vittoria! Diventeremo sicuramente i campioni e riceveremo molti premi in denaro Ha-ha-ha-ha!

Ci rivediamo, quindi, la prossima settimana per l’intervista dedicata al Team Eggman. Siete sempre più pronti per scendere in pista con Sonic e i suoi amici? Ormai mancano davvero pochi giorni.