Interviste ai corridori di Team Sonic Racing – Episodio 3: Team Dark

Durante la settimana è stata pubblicata la seconda intervista, questa volta dedicata al team capitanato da Shadow the Hedgehog. Come sempre, ringraziamo SonicJPNews per averla tradotta in inglese cosi da permetterci di tradurla in Italiano.

Shadow The Hedgehog (tipo velocità)
Un porcospino che sembra identico a Sonic è la forma di vita definitiva creata dal Professor Gerald, nonno del Dr. Eggman. Normalmente rimane calmo e con un cuore gelido, tanto da non farsi alcun scrupolo a utilizzare qualsiasi mezzo per raggiungere il suo scopo. Tuttavia, in una battaglia contro Sonic, potrebbe diventare irascibile.

Rouge The Bat (tipo tecnica)
Una femmina di pipistrello cacciatrice di tesori e gioielli. Per diverse volte ha combattuto contro Knuckles per il possedimento del Master Emerald. Mentre lavora come agente, si intrufola nel Grand Prix per indagare sui veri scopi di Eggman insieme a Omega e Shadow. Ѐ una calcolatrice realistica, ma spesso si prende cura anche degli altri membri del team.

E-123 Omega (tipo potenza)
Il più potete robot mai creato da Eggman. Anche se la sua potenza è immensa, è stato rinchiuso per diverso tempo in una base di Eggman in passato, quindi ha un grosso rancore contro di lui. Il suo unico scopo nella vita è quello di vendicarsi del dottore distruggendo tutti i robot da lui ideati cosi da dimostrare la sua forza.

Cosa ne pensate della regola “a team” di queste gare?

Rouge: Sono rimasta un po’ sorpresa quando ho sentito che bisognava correre all’interno di una squadra, ma in passato noi abbiamo già fatto missioni in team, quindi il nostro livello di esperienza non può essere comparato ad altri. Quando la velocità di Shadow, la potenza distruttiva di Omega e le mie capacità informative sono insieme niente è impossibile. Siamo la squadra più forte in campo, non è vero Shadow?
Shadow: Hmph, non sono interessato a una squadra.. Semplicemente lo farò a modo mio.
Omega: Il mio obbiettivo sono i robot d Eggman. Non mettetevi in mezzo.
Rouge: Oh ragazzi, andiamo…

Cosa vi piace del vostro veicolo?

Rouge: Mi piace il suo motore piccolo ma ad alto rendimento e la gestione facile del mio veicolo. Anche fuori strada, io posso guidare senza perdere alcuna velocità. Per la sua estetica, trovo la maschera frontale affilata e la linea dell’anca tonda molto sexy.
Shadow: Hmph! Qualsiasi auto io stia controllando, si trasformerà automaticamente nel veicolo definitivo.
Omega: La mia auto è un arma di distruzione in movimento. Annienterò tutti i robot di Eggman.
Rouge: Ehi voi due! Provate almeno a rispondere seriamente alle domande.

Tra gli oggetti che potete usare in gara, quale è il vostro preferito?

Rouge: Intendi gli Wisp che otteniamo dalle scatole degli oggetti, giusto? Mi piace molto il Wisp viola “Void”. Nello stesso modo di un buco nero, “Void” può raccogliere qualsiasi tesoro vicino a se: come anelli o Wisp posseduti da altri concorrenti.
Shadow: Il mio preferito è il Wisp Ciano “Laser”. Con il suo laser, posso sradicare qualsiasi stupido corridore che si trovi davanti a me.
Omega: La mia arma principale è il “bomb” del Wisp nero. Con questa potete arma, posso distruggere i robot di Eggman tutti in una volta.
Rouge: Oh, quindi voi ragazzi sapete rispondere a delle domande qualche volta…

Quale è il vostro circuito preferito?

Rouge: Il mio percorso preferito, uh… Mi piace l’area desertica con “Sand Road” e “Boo’s House”. Con piramide misteriose e numerose rovine antiche, quel posto deve essere pieno di tesori nascosti… Il mio senso di cacciatrice di tesori si agita per l’eccitazione ogni volta che ci penso. Voi ragazzi avete dei circuiti preferiti?
Shadow: Io non ho alcun interesse nel luogo della nostra sfida… Se sono presenti sfidanti, non perderò contro nessuno in nessuna circostanza.
Omega: “Frozen Junkyard” è un cimitero dei robot di Eggman. Io ho disposto tutti i robot di Eggman all’interno di Frozen Junkyard.
Rouge: Pfew, sono stata una stupida a chiedere questo a voi due…

È presente qualche corridore o team che considerate vostri rivali?

Rouge: Ci siamo uniti alla gara per scoprire ogni azione malvagia che Eggman sta organizzando, quindi non è proprio come avere un rivale, ma la squadra che temiamo di più è la sua. Deve avere sicuramente in mente qualcosa e non possiamo distogliere lo sguardo da lui, giusto Shadow?
Shadow: Io dimostrerò a quel fastidioso porcospino blu la differenza di livello tra noi due.
Rouge: Ah… Giusto, Shadow è sempre ossessionato con Sonic. Omega, il tuo rivale è il team Eggman giusto?
Omega: Il team Eggman non vale la pena di essere il mio rivale. Io distruggerò ogni robot di Eggman.
Rouge: Bene bene… Quindi, riassumendo, il rivale di Shadow è Sonic mentre per Omega sono i robot di Eggman, Almeno cosi sembra…

Per favore, raccontateci la vostra passione per le corse!

Rouge: Beh, a essere onesta, il nostro scopo non è quello di diventare campioni, quindi non ci preoccuperemo di vincere o perdere le gare. Per non dire altro, il nostro team è il più forte giusto? Non importa chi saranno i nostri avversari, daremo a loro poca importanza. Ehi, Shadow e Omega, dite almeno qualcosa di decente per l’ultima domanda.
Shadow: : Hmph, non permetterò a nessuno di superarmi. Distruggerò ogni pazzo che tenterà di sfidarmi.
Omega: Io annienterò tutti i robot di Eggman! Dimostrerò di essere il più forte di tutti.
Rouge: Beh, il modo in cui si sono espressi è un po’ inquietante (sorrisetto amaro), ma si può tranquillamente notare la loro passione per le corse.

Ci rivediamo, quindi, la prossima settimana per l’intervista dedicata al Team Vector. Pronti per vedere le risposte dei rimpiazzi della seconda Chaotix?