Interviste ai corridori di Team Sonic Racing – Episodio 2: Team Rose

Durante la settimana è stata pubblicata la seconda intervista, questa volta dedicata al team capitanato da Amy Rose. Come sempre, ringraziamo SonicJPNews per averla tradotta in inglese cosi da permetterci di tradurla in Italiano.

Amy Rose (tipo velocità)

Un ragazza rosa che ama moltissimo Sonic. Molto energetica, piena di emozioni, con una grande forza di volontà e potenza da far vergognare gli uomini. Decide di partecipare al Grand Pix convinta dai suoi amici Big e Chao.

Gruppo di Chao (tipo tecnica)

Forme di vita pure, adorabili e misteriose. Visto che non hanno una specifica forma e si adattano in base alle forme di vita con cui convivono, ci sono diversi tipi di Chao esistenti. In questa intervista, l’esperto robot “Omochao” parla per tutto il gruppo.

Big the Cat (tipo potenza)

Un enorme gatto che è piacevole e accomandante. Un ragazzo di buon cuore, il cui più grande hobby è andare a pesca. La sua amicizia con Froggy è enorme, e di solito vivono insieme e  tranquilli immersi nella natura… Ma questa volta Big guida un veicolo e corre per il percorso. A proposito, Froggy è rimasto a casa per questa avventura!

Cosa ne pensate della regola “a team” di queste gare?

Amy: A essere onesta, non ero molto interessata a questa corsa… Ma Big e i Chao erano molto interessati della cosa, quindi ho deciso di unirmi a loro.

Big: Si, perché Dodon-Pa ha preparato dei veicoli davvero fighi per noi, sapete… Anche Sonic, Tails e Knuckles sembravano eccitati.

Omochao: Amy può correre veloce e Big è più forte di chiunque altro. Noi Chao, invece, siamo davvero degli ottimi amici fra noi! Quindi penso che noi Chao facciamo insieme un ottima squadra.

Amy: Grazie, Omochao ! Bene, dimostriamo a tutti in gara che siamo la migliore “squadra dei best friends”.

Cosa vi piace del vostro veicolo?

Amy: Fammi pensare… Direi che la mia macchina è carina ed elegante su tutto. La sua tonalità bicolore tra Rosa e Bianco più i suoi occhi rotondi non la rendono adorabile vero? Se potessi uscire in un appuntamento con una cabriolet come questa, sarebbe davvero romantico.

Omochao: La caratteristica unica della mia vettura è che sono presenti 4 posti, cosi che io riesca a guidarla insieme agli altri 3 miei amici Chao! Chao è seduto nella cabina anteriore, mentre il mie sedile è dietro tutti ma posizionato più in alto. Visto che io sono connesso al veicolo con la rete, non ho bisogno di guidarlo.

Big: Quello che mi piace della mia macchina è che è simile al mio amico Froggy. Mi sembra di correre insieme a Froggy.

Tra gli oggetti che potete usare in gara, quale è il vostro preferito?

Amy: Gli oggetti sarebbero gli Wisp giusto? Vediamo… Penso che il mio preferito sia l'”Eagle” del Crismon Wisp. Vola automaticamente contro un altro concorrente, quindi è molto conveniente!

Omochao: Mi piace molto il “Blue” del Wisp Blu. Quando lo lanci indietro puoi far scivolare l’avversario che sta dietro di te ♪ Si può perfino lanciarlo in avanti.

Big: Mi piace di più Froggy, perché siamo migliori amici.

Omochao: Big, Froggy non è un oggetto che puoi usare in gara.

Big: Oh, davvero? Mi dispiace.

Quale è il vostro circuito preferito?

Amy: mmm, ne sono presenti cosi tanti che non riesco a decidere… Ma se devo scegliere, direi “Market Street” con il suo splendido ambiente cittadino con strade lastricate. Ci sono cosi tanti bar e boutique alla moda, che è perfetto per fare shopping il fine settimana.

Big: Mi piace molto sia il percorso con l’oceano caldo che quello con l’oceano freddo immerso in molto ghiaccio. Mi fanno pensare che posso catturare molti pesci in entrambi

Omochao: Credo che i circuiti che intende Big sono “Ocean View” e “Ice Mountain”. Ma entrambi le ragioni dei percorsi preferiti di Amy e Big non sono collegate alla gara in se.

È presente qualche corridore o team che considerate vostri rivali?

Amy: La mia squadra rivale è ovviamente il team in cui è presente Sonic. Normalmente non posso battere Sonic in una gara di velocità, ma questa volta siamo entrambi su dei veicoli, quindi io e il mio team abbiamo perfino la possibilità di vincere. Sicuramente vincerò contro Sonic e li mostrerò quanto sono figa.

Omochao: Sto prestando parecchia attenzione alle tecniche che sta utilizzando Tais. Tutti partecipiamo con e macchina che Dodon-pa ci ha offerto, ma è belo pensare come un genio come Tails personalizzerà il veicolo che lui possiede.

Big: Sto sempre pensando a Froggy… Siamo migliori amici, sai?

Amy: Senti, NON è il tuo rivale o un corridore in questa occasione. Cavolo…

Per favore, raccontateci la vostra passione per le corse!

Amy: Sembra quasi che gli altri team ci guardino dall’alto verso in basso, come se non avessimo alcuna possibilità di vincere la gara, ma noi gli e la faremo vedere con il nostro lavoro di squadra! Con il nostro potere dell’amicizia, batteremo chiunque oserà sottovalutarci!

Omochao: Concordo. I Chao che guidano il mio veicolo sono cosi forti che hanno e pieni di esperienza che sono diventati campioni nelle famosissime “Chao Race”. È passato del tempo dall’ultima loro corsa, quindi non vedevano l’ora di partecipare a questa competizione… Non è presente alcun dubbio, diventeremo dei campioni anche qui.

Big: Per me è già abbastanza divertente guidare su questa vettura simile a Froggy, quindi proverò a non mettermi in mezzo.

Ci rivediamo, quindi, la prossima settimana per l’intervista dedicata al Team Dark. Pronti per vedere le risposte del rivale di Sonic e la sua squadra?