Il rapper Riff Raff ha realizato il tema musicale di “Sonic Il Film”

Dopo il rilascio del trailer avvenuto solo una settimana fa, ormai siamo sempre più vicini al film che segnerà (in ogni caso) un passo importante per il franchise del nostro eroe blu preferito.

Nelle scorse giornate si è fatto un gran discutere del trailer in questione, soprattutto per quanto riguarda il design del nostro beniamino, ma nel mentre un certo rapper ha scritto un post molto interessante.

Riff Raff (famoso rapper statunitense) ha svelato su Instagram di non solo essere comparso come comparsa nella pellicola e aver doppiato due ruoli “animati”,  ma di aver perfino cantato il tema musicale del film. In parole povere, è molto eccitato visto che è il primo film effettivo in cui ha collaborato sia come attore che come cantante nella colonna sonora (quest’ultimo lo ha già fatto in altre pellicole in passato).

Insomma, una buona notizia per gli amanti di questo genere di musica. Certo, normalmente noi uniamo il rap a Knuckles, ma è bello vedere come anche Sonic legato a nuovi generi musicali diversi dal solito.