Un fan reinventa il trailer del film Paramount con Sonic versione cartoon

Se ne possono dire di cotte e di crude sul fandom di Sonic, ma di certo non che gli manchi passione e creatività!

In seguito alle reazioni negative al trailer del film Paramount “Sonic the Hedgehog” in merito al design di Sonic, un fan animatore, Artur Baranov, si è preso la briga di ricreare Sonic in ogni scena del trailer, basandosi sul modello cartoonesco.

Baranov scrive, nella descrizione del video, di rendersi conto che il lavoro è “un po’ grezzo”, ma che stava “cercando di rendere il design di Sonic abbastanza buono prima dell’effettivo rifacimento del trailer”. Infatti, ricordiamo che Jeff Fowler, regista del film, ha recentemente dichiarato che la pellicola è stata spostata a Febbraio 2020, per prendersi il tempo necessario a rendere Sonic “al meglio possibile”.

Sebbene sia improbabile che alla Paramount prendano in considerazione animazioni fan-made, non sarebbe comunque male che questo tipo di interpretazione possa fungere da punto di partenza concettuale per il rifacimento di Sonic. Soprattutto in virtù del fatto che questo esempio dimostra quanto il fanbase di Sonic sia dedito alla cura e alla preservazione del suo riccio blu preferito!

Potete vedere il trailer completo di Artur qui sotto. Diteci cosa ne pensate sui nostri canali social!

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website