TMS festeggia i 55 anni con Sonic X e molte altre sue serie anime

Quest’anno lo studio di animazione TMS (conosciuti soprattutto per i loro lavori con Lupin III e Detective Conan) festeggia ben 55 anni di attività, e per celebrare l’evento ha aperto un canale YouTube temporaneo dove inserisce gratuitamente gli episodi delle sue serie animate.

Tra le serie che questo studio di animazione ha realizzato è presente Sonic X, e ovviamente anche l’anime dedicato al nostro eroe preferito è all’interno di questa iniziativa. Al momento sono disponibili solo i primi 3 episodi della serie, ma da quanto abbiamo potuto intendere il loro obbiettivo sarebbe quello di arrivare anche a quelli mai rilasciati nelle televisioni giapponesi.

Ovviamente, se avete provato a vedere il video, vi sarà stato riferito che non è accessibile dal nostro paese. Infatti, TMS ha reso accessibili i video in questione solo dal Giappone, ma non vi preoccupate… Potete tranquillamente aggirare il tutto grazie al VPN (utilizzando il seguente link)

Vedere finalmente il ritorno di Sonic X in maniera ufficiale è davvero un piacere, soprattutto nel territorio giapponese. Questo nuovo rilascio dell’anime ha portato diverso interesse, visto che “Sonic X” è diventata una parola di tendenza nei loro motori di ricerca.

Di seguito, la lista completa degli anime confermati nell’iniziativa e di cui sono già disponibili degli episodi. Da segnalare anche la presenza di Hi-sCoool! SeHa Girls (in un episodio di questo anime comparivano Eggman e Sonic).

Da segnalare, inoltre, che il mechanic designer della serie ha pubblicato diverse concept art sulle nave, i Metarex, i Mech di Eggman e sui veicoli (tutto questo poco prima di questo annuncio).

Sonic X sta ricevendo diverso interesse in questo periodo. Sperando sempre che, prima o poi, verrà prodotto un nuovo anime su Sonic, cerchiamo di dimostrare il nostro interesse a SEGA e TMS con queste nuova re-release.