[LEAK] In arrivo la modalità “Stage Builder” per Super Smash Bros Ultimate

Come annunciato nel Nintendo Direct di Febbraio, questo mese sarà lanciata la versione 3.0.0. di Super Smash Bros Ultimate (il famoso picchiaduro cross-over realizzato dall’azienda giapponese).  Ancora non sappiamo ufficialmente le novità di questa versione, ma in uno spot uscito qualche ora fa si sono fatti sfuggire qualcosa…

Come potete vedere, in un frame è possibile vedere la modalità Stage Builder. Introdotta su Wii con il capitolo Brawl, permette di creare i propri stage personalizzati in cui poi far combattere i vari personaggi del roster.

Misteriosamente scomparsa in questo quinto episodio del franchise, a quanto pare farà il suo ritorno con questo aggiornamento ormai imminente. Di recente, poi, sono spuntati rumor sul fatto che ci sarebbe in programma un nuovo Nintendo Direct questo 11 Aprile. Se succederà, è probabile che entro la fine della giornata ci sarà l’annuncio e (proprio durante la presentazione) verranno mostrate tutte le novità per Smash.

In attesa di maggiori informazioni, noi di Sonic Legacy Italia siamo sempre speranzosi in un nuovo rappresentate giocabile per la serie di Sonic. E per voi? La serie di Sonic ha speranza di avere un nuovo rappresentate tra i 5 DLC promessi? Scrivetelo nei commenti.