Il blog italiano di notizie su Sonic the Hedgehog ed il suo mondo

Intervista ai corridori di Team Sonic Racing – Episodio 1: Team Sonic

Negli scorsi giorni, SEGA of Japan e Nintendo Dreams hanno pubblicato una intervista speciale ai membri del Team Sonic. Questa iniziativa, partita per promuovere l’uscita di Team Sonic Racing, si espanderà per tutto il cast del racing game, e queste interviste usciranno una volta a settimana.

Di seguito, vi lasciamo la nostra traduzione in italiano (ringraziamo SonicJPNews per averla tradotta in Inglese).

Gli ospiti di oggi sono… Sonic, Tails e Knuckles dal “Team Sonic”!

Sonic the Hedgehog (tipo velocità)

Come già sicuramente sapete, Sonic è il famosissimo porcospino blu che raggiunge la velocità del suono, en amante della libertà e che non supporta le ingiustizie. Questa volta ha preso la sua auto sportiva e punta ad essere il più veloce del Grand Prix insieme a ai suoi compagni di squadra.

Miles “Tails” Prower (tipo tecnica)

Una piccola volpe dal cuore gentile che possiede due code. Ama lavorare alle sue macchine e aiuta Sonic nelle sue avventure grazie alle sue invenzioni. Guidare un auto da corsa dovrebbe essere una passeggiata per lui.

Knuckles the Echidna (tipo forza)

Un Echidna che è sia amico che rivale di Sonic. La sua forza è il suo potere e possiede una testa calda, ma spesso finisce di allearsi con Sonic e Tails nelle loro avventure.

Cosa ne pensate della regola “a team” di queste gare?

Tails: L’unica condizione con cui Dodon-Pa, il conduttore delle gare, per partecipare era questa “competizione a team” con squadre di tre componenti, per questo sono stato sospettoso all’inizio. Ma ora mi sto godendo la cooperazione con i miei compagni di squadra, quindi sono grato a lui in questo momento.

Sonic: Una semplice sfida di velocità non sarebbe divertente, quindi bisogna dare agli altri alcuni vantaggi *ride*

Knuckles: Ehi, perché mi stai guardando Sonic? Stai dicendo che io sarei il “vantaggio” per gli altri?

Sonic: Hahahahaha…. Sto solo scherzando, Knuckles *ride* Se si tratta di lavoro di squadra, nessun’altro team può batterci!

Cosa vi piace del vostro veicolo?

Sonic: Le caratteristiche del mio veicolo sono il suo corpo aerodinamico blu con ruote rosse, oltre ad un motore leggero ad alta potenza specializzato per raggiungere alte velocità. Il modo in cui accelera con una striscia blu sembra proprio come me, non credi?

Tails: Mi piace il design semplice della mia macchina che ha portato via inutili accessori e ha optato per la classica bellezza funzionale di un auto da corsa. Nonostante il suo aspetto, trasporta un motore ad alto rendimento che permette di guidare anche in strade non asfaltate.

Knuckles: Sonic e Tails parlano solo di colori, disegni e robe del genere, ma quello che a me piace della mia auto è la sua potenza. Ha il potere di distruggere qualsiasi cosa li si pari davanti, come rocce o ghiacci.

Tra gli oggetti che potete usare in gara, quale è il vostro preferito?

Sonic: Oggetti di gare? Ahhhhhh, vuoi dire gli Wisp. Molti Wisp ci stanno prestando i loro poteri per le nostre gare, ma il mio preferito è il Wisp bianco perché posso accelerare ancora di più con il suo “Boost”.

Tails: Fammi pensare… Penso che sia il “Rocket” del Wisp arancione. È divertente sparare e mirare mentre si guida, e ci si sente davvero bene quando si colpisce. Anche se mi sento un pochino male per chi viene colpito, però. *sorriso amaro*

Knuckles: Il mio preferito è il “Bomb” del Wisp nero. Non è facile mirare bene, ma quando riesco a colpire tante auto con una sola ed enorme esplosione, mi fa sentire bene!

Quale è il vostro circuito preferito?

Sonic: Il mio circuito preferito… Tutti i circuiti sono divertenti da guidare, ma mi piace parecchio il primo in cui abbiamo gareggiato, visto che “Wisp Circuit” ha una strada parecchio asfaltata e posso accelerare come voglio. Anche se, a dire il vero, solo metà del percorso è asfaltato *LoL*

Tails: Si, anche a me piace molto “Wisp Circuit” visto che è facile da guidare. La mia auto non perde velocità guidando sul campo d’erba attorno al percorso, perciò posso decidere di fare tagli più dinamici di altri.

Knuckles: Piuttosto non mi piace “Boo’s House” dove guidiamo all’interno di una piramide. Ci sono cosi tanti fantasmi e King Boom Boo che cercano d’ingannare la gente, che mi fanno tornare alla mente spiacevoli ricordi…

È presente qualche corridore o team che considerate vostri rivali?

Sonic: Rivali, uh… Direi che il mio rivale in questa corsa è Shadow. Cerca sempre di sfidarmi dicendo cose come “ultimate” o “sono il più veloce” e beh, quindi decido lui. Sembra che abbia fiducia nella sua guida veloce, quindi è un avversario perfetto con cui giocare *ride*

Knuckles: Non ho nessun pilota particolare in mente. Se devo scegliere, mi chiedo cosa stia facendo il team Eggman.

Tails: Uh, Knuckles non ti interessa sapere cosa fa il Team Dark? Non è presente Rouge al suo interno?

Knuckles: S-Stai zitto! Non mi è mai importato di loro, mai! *comincia a sudare*

Tails: Oh, è cosi? Scusami. Sono un po’ preoccupato per il team di Amy. Li abbiamo praticamente trascinati in gara, quindi…

Per favore, raccontateci la vostra passione per le corse!

Tails: Lo scopo di Dodon-pa per il quale sta ospitando questa corsa è ancora sconosciuto, ma gareggiare contando sul lavoro di squadra è davvero divertente. Chiunque sta leggendo questo articolo, per piacere si prega di provare la parte migliore delle corse a team!

Knuckles: Ha promesso di regalarci questi veicoli se vincessimo la gara, quindi non c’è modo che io possa perdere! Vincerò questa corsa e la “Land Breaker” sarà mia!

Sonic: Beh, sembra che ognuno di noi ha diversi scopi, ma sono contento di avervi interessato alle corse. Questa volta, anche gli altri team hanno membri molto esperti, ma mostreremo chi sono i migliori corridori grazie al nostro lavoro di squadra!.

Ci rivediamo, quindi, la prossima settimana per l’intervista dedicata al Team Rose. Noi vi lasciamo, in attesa del secondo episodio di Team Sonic Racing Overdrive che sarà disponibile in giornata.