Cream primaverile arriva in Sonic Forces Speed Battle

Sonic Forces Speed Battle continua sempre di più a essere aggiornato. Infatti, nella scorsa settimana, è stata rilasciata la versione 2.10.0 del gioco, che oltre a correggere qualche bug qua ha promesso l’arrivo di nuovi personaggi speciali per le festività.

Nella giornata d’ ieri, quindi, è arrivato il primo personaggio speciale promesso… Cream Primaverile. L’evento è disponibile fino al 21 Aprile 2019, e per sbloccare questa versione dell’adorabile coniglietta (che possiede il nuovo oggetto “labirinto di siepi”) bisogna completare le missioni esclusive dedicate a lei. Dopo aver collezionato 300 carte sarà ufficialmente sbloccata, ma se non si riuscirà ad averla in tempo si potrà avere una seconda occasione nell’evento “Caccia all’uovo”.

Questo evento partirà il 22 Aprile e si concluderà il 28, e sarà esclusivo per il nuovo personaggio. Infatti, si potrà giocare alla modalità “Caccia all’uovo” con tutti i personaggi, ma solo con Cream Primaverile si potrà trovare le uova (in versione Xl o XXL). Perché prima ho detto che in questo evento si potrà avere una seconda possibilità per sbloccarla? Per il semplice fatto che in questa modalità speciale si potrà completare delle missioni speciali per sbloccarla o potenziarla più velocemente.

I giocatori di questo divertente gioco mobile, insomma, avranno diverso lavoro da fare in queste due settimane. Fan di Cream, è il momento di dimostrare quanto tenete a lei.

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website