Arrivano i Costumi Mii di Tails e Knuckles in Super Smash Bros. Ultimate

Nel corso della notte, Nintendo ha svelato tutte le novità in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate questo mese. Senza contare l’arrivo di Joker (protagonista di Persona 5), del suo stage dedicato e delle sue musiche, la compagnia giapponese ha annunciato il primo pacchetto aggiuntivo dei costumi Mii.

Come potete semplicemente vedere, questi costumi sono tutti dedicati ai brand SEGA. Infatti, oltre a diversi costumi sulla serie Persona, possiamo notare il ritorno di quelli dedicati a Tails e Knuckles (già disponibili come DLC negli Smash per Wii U e 3DS). I costumi saranno disponibili da domani 18 Aprile al prezzo di 80 centesimi l’uno (non sono inclusi nel season pass).

Oltre al nuovo personaggio e ai costumi, è in arrivo anche la versione 3.0.0. Questa versione del gioco include diverse novità tra cui:

  • Editor scenari: l’evoluzione di questa apprezzata modalità introdotta su Wii. Per questo capitolo sono state aggiunte diverse novità tra gli strumenti di creazione, con cui ogni utente può sbizzarrirsi.
  • Monta Video: Un editor con cui è possibile unire e modificare le proprie clip salvate durante le nostre partite.
  • Post degli utenti: I video creati, gli stage e perfino i Mii possano essere condivisi con il resto della comunity di Smash. Se volete sopportare uno dei loro creatori, potete metterli un bel pollicione in su e seguire quella persona per mostrare tutta la vostra ammirazione.
  • Smash World: Aggiornamento per l’app mobile Nintendo Switch Online, permette di visualizzare video e scenari consigliati senza dover avviare il gioco. I video possano essere visti anche in base al personaggio, mentre gli scenari si possono salvare cosi da trovarceli subito la prossima volta che avvieremo Super Smash Bros. Ultimate nella console. Per finire, è perfino possibile creare la propria squadra di spiriti per poi trovarcela pronta nel gioco.

Ovviamente, tutto quanto sarà disponibile da domani 18 Aprile 2019. Combattenti di Smash, pronti per queste nuove eccitanti novità che hanno preparato gli sviluppatori giapponesi?