Annunciato il CD “The Works III”

Nello scorso fine settimana, Jun Senoue e SEGA hanno annunciato il CD “The Works III”. Questo album contiene diversi lavori rari (quindi mai rilasciati come prodotti commerciali) relativi al famoso chitarrista dei Crush 40, tra cui (ovviamente) diverse musiche relative a Sonic. Al suo interno possiamo trovare:

  • Registrazioni dell’ evento di Team Sonic Racing del Tokyo Game Show 2018
  • Ri-registrazioni delle canzoni della serie Sonic Adventure, precedentemente inseriti come brani in “Sonic Adventure Music Experience Volume 1 e 2”, distribuiti a chi ha assistito ai precedenti concerti in Giappone.
  • Registrazioni Live del concerto “Sonic Adventure Music Experience” del MAGfest 2018 di Maryland, Nord America
  • La OST celebrativa di Sonic Mania Adventures
  • La canzone “Chain Band”, proveniente dal gioco Chain Chronicle (un gioco strategico uscito solo in Giappone).

Il CD sarà disponibile, in Giappone, questo 19 Luglio 2019 al prezzo di 2500 Yen (all’incirca 20 €). Inoltre, è stato confermato che al nuovo Sonic Adventure Music Experience (trovate le informazioni a questo link) non solo sarà riprodotta la musica di Team Sonic Racing, ma anche quella di Sonic Mania Adventures.

Questo non sarà l’unico album relativo a Sonic in arrivo quest’anno, visto che al SXSW 2019 è stato annunciato anche MAXIMUM OVERDRIVE, ovvero il CD di 130 musiche che contiene la OST dell’atteso Team Sonic Racing (esce il giorno dopo il lancio del gioco in Occidente, quindi il 22 Maggio, mentre in Giappone solo dal 29 dello stesso mese).

In attesa di maggiori informazioni riguardante questo “The Works III”, vi consigliamo di continuare a seguirci per rimare aggiornati su ogni notizia relativa a Sonic e i suoi amici.