[AGGIORNATO] Annunciato il concerto “Face to Face Vol. 2 – Sonic Adventure Music Experience”

Si sa, la musica dei giochi del porcospino è stata sempre piuttosto speciale, se pensiamo a quella dei due Sonic Adventure, inoltre, possono venirci alla mente fantastici ricordi di entrambi questi ottimi capitoli della saga.

Mentre noi possiamo ricordare quei momenti ascoltando le musica sul cellulare o in qualche CD, i Giapponesi però hanno l’occasione di riviverli con il concerto Face to Face Vol. 2 – Sonic Adventure Music Experience.

Questo 22 Giugno, nella Shibuya di Tokyo, si terrà il secondo Face to Face (organizzato da Japan Game Music Festival) dove tra i vari concerti ci sarà il Sonic Adventure Music Experience. Suonato dal leggendario Jun Senoue, i biglietti di questo concerto saranno venduti a partire dal 14 Aprile al prezzo di 6.480 Yen (all’incirca 52 €). Nel prezzo del biglietto non è incluso solamente il concerto dedicato a Sonic, ma anche altri come quello della SQ F.O.E. band.

[AGGIORNAMENTO 7/04/2019]: In questa Domenica Jun senoue ha annunciato che, durante il concerto, non solo suonerà varie musiche relative a Team Sonic Sacing, ma che la SQ F.O.E. band suonerà anche delle esclusive musiche relative a Sonic.

Per i nostri cari amici Giapponesi, è davvero un opportunità unica da non perdere. Peccato di non vedere niente del genere in Italia, o in altri paesi europei tranne l’Inghilterra…