Il blog italiano di notizie su Sonic the Hedgehog ed il suo mondo

Svelata la pista “Haunted Castle” di Team Sonic Racing

Ormai mancano meno di 2 mesi al lancio di Team Sonic Racing, nuovo titolo corsistico dove il porcospino blu e i suoi amici tornano a gareggiare su nuovi ed eccitati veicoli. Nella giornata di oggi SEGA ha annunciato la pista Haunted Castle, ispirata alla zona Rooftup Run di Sonic Unleashed. Di seguito, la musica (una collaborazione tra Tei Sena e Tee Lopes) e il comunicato stampa ufficiale.

Oggi, SEGA ha svelato due misteriose novità in arrivo nell’attesissimo racing game, Team Sonic Racing: la mappa “Haunted Castle” e il brano musicale della pista. Scritto dal celebre compositore di Sonic Mania, Tee Lopes, e interpretato da S.A.M.E con Tei Sena al violino, il nuovo e diabolico brano ti farà venire i brividi quando incontrerai i misteriosi fantasmi che infestano le sale di questa infida mappa

Sonic e i suoi amici dovranno gareggiare insieme e vincere insieme per poter sopravvivere. Ascolta il nuovo brano musicale qui di seguito: https://youtu.be/e-YAs4-a45U
Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.
Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube.
Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com