Sonic Runners torna in vita grazie ai fan

Sonic Runners, si sa, è stato un gioco con una vita piuttosto sfortunata. Sviluppato dal Sonic Team, questo ottimo titolo mobile vedeva Sonic e i suoi amici correre per i livelli nel tentativo di salvare il mondo dal solito e pazzo Dr. Eggman. Nonostante la sua qualità, però, SEGA ha deciso di chiudere il gioco nel 2016 per il suo scarso successo e il costo dei server della produzione.

I fan, però, hanno apprezzato molto questo capitolo dimenticato del nostro porcospino. Per questo un gruppo di appassionati ha annunciato il progetto Sonic Runners Revival.

https://www.youtube.com/watch?v=XIilXFevWho&t=0s

Questo progetto, attualmente alle fasi iniziali, è in questo momento nella fase Closed Alpha e permette solamente di giocare alla modalità a tempo, ma il tutto sembra estremamente promettente. Il server RunRun (interamente gestito dai fan) permette già di giocare tutti gli stage del gioco con le loro differenti versioni, tra cui la versione pasquale di Windy Hill.

Attualmente non c’è nient’altro da riportare, se non che il team ha intenzione di riportarlo in vita sia su Android (dove si sta svolgendo la Closed Alpha) che su IOS. Se siete interessati a questo promettente progetto, vi consigliamo di seguirli sulla loro pagina Twitter (link) e sul server Discord (link).

Noi di Sonic Legacy Italia non vediamo l’ora di vedere come si evolve la faccenda, e a quanto pare non siamo i soli…

https://twitter.com/RevivalSonic/status/1109758443055833088

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website