Sonic Racing annunciato in esclusiva Apple Arcade

Nella giornata d’ieri la casa della mela morsicata ha svolto una delle sue conferenze, dove ha annunciato vari servizi tra cui Apple Arcade. Questo servizio, che sarà disponibile su tutti i dispositivi Apple come MAC, IOS o TV, permetterà di giocare diversi titoli senza alcuna microtransazione, alcun costo per scaricare i giochi o la costrizione di giocarli online (infatti verranno installati all’interno del dispositivo) pagando un semplice abbonamento.

Durante la conferenza era presente anche SEGA, che ha annunciato ufficialmente Sonic Racing. A differenza di Team Sonic Racing, questa titolo non avrà alcuna meccanica di squadra, è sviluppato da SEGA Hardlight (gli sviluppatori dietro molti giochi mobile della serie) e sarà disponibile nell’ autunno del 2019.

Purtroppo non abbiamo nessun gameplay del titolo, ma non vediamo l’ora di scoprire nuove informazioni su di esso. Unico peccato è per gli utenti Android, visto che da quanto è stato riferito questo gioco sarà disponibile esclusivamente su Apple Arcade (cosi come gli altri giochi del servizio).

In attesa di maggiori informazioni, cosa ne pensate di questo annuncio? Curiosi di provare questo nuovo racing game della serie? Scrivetelo nei commenti.