Sonic Official – Season 3 parte ufficialmente dal 28 Marzo 2019

Per chi ha seguito i social ufficiali di Sonic in questi anni, saprebbe che ogni tanto SEGA realizza delle live per mostrare le novità meno importanti e parlare liberamente con i fan, magari giocando qualche titolo nel mentre.

Aaron Webber è il capo di questa iniziativa, ed è ormai da quasi un anno che è stata trasmesso l’ultimo episodio della “seconda stagione”. Dopo diverso tempo, però, queste live riprenderanno ufficialmente dal 28 Marzo 2019 con il titolo Sonic Official – Season 3.

Oltre ad Aaron Webber, da quest’anno come co-presentatrice principale avremo anche Kattie (da poco entrata nel social team di Sonic).

Per l’occasione, il caro Webber ha ovviamente chiesto ai fan di condividere varie fan-art che (nei momenti di pausa) saranno visualizzati nello schermo.

Ripetiamo, queste non sono minimamente live importanti. Qualcosa di nuovo potrà sicuramente uscire fuori, ma non aspettatevi chissà che tipo di annuncio… Al massimo qualche dietro alle quinte o nuovo merchandise. Se siete interessati a seguire, potete tranquillamente farlo sul canale YouTube ufficiale (o quello Twitch) di Sonic, ma purtroppo non sappiamo ancora l’orario preciso.

Se rimangono agli standard delle scorse stagioni, probabilmente le dirette saranno trasmesse o alle 22 o alle 23 del giorno indicato (orario italiano). Curiosi di seguire Webber e gli altri membri di SEGA nelle loro avventure bisettimanali? Scrivetelo nei commenti.

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website