A inizio settimana è uscito nelle sale giochi giapponesi Chrono Regalia, un videogioco strategico (in tempo reale) con mappe digitali e sistemi di controllo touch screen. Il gioco funziona con un sistema a carte, che devono essere collezionate durante l’avventura, e si focalizza soprattutto sul multiplayer online nonostante sia presente una campagna single player.
Dopo qualche giorno per farsi accogliere dai videogiocatori giapponesi, nella giornata d’ieri è partito subito il primo evento (che durerà fino al 31 di questo mese) dove ben 4 personaggi di altre serie SEGA possono essere sbloccati nel titolo.
ソニック・ザ・ヘッジホッグ、真宮寺さくら、ラッピー、春日一番 などセガコラボカードが新作アーケードゲーム『クロノレガリア』でゲットできます!
『クロノレガリア』3ヶ月連続コラボレーション企画第一弾、3月1日より全国のゲームセンターで開催します!
→https://t.co/m6kzPKnB6U#クロレガ pic.twitter.com/MSYPVOeiZS
— セガ公式アカウント🦔 (@SEGA_OFFICIAL) February 28, 2019
Come avrete sicuramente notato, anche il nostro eroe blu preferito è stato inserito tra i personaggi giocabili del gioco. Per essere sbloccato, bisognerà collezionare i vari francobolli e spenderli nel negozio per comprare Sonic o gli altri personaggi speciali.
Questa non è la prima volta che Sonic compare in un gioco arcade di SEGA Japan, ricordiamo che l’anno scorso è stato inserito all’interno del RPG a Code of Joker: The Agents! Purtroppo, tutta sta roba molto probabilmente non vedrà mai la luce qui da noi…