Il blog italiano di notizie su Sonic the Hedgehog ed il suo mondo

Sonic entra nel roster di Chrono Regalia

A inizio settimana è uscito nelle sale giochi giapponesi Chrono Regalia, un videogioco strategico (in tempo reale) con mappe digitali e sistemi di controllo touch screen. Il gioco funziona con un sistema a carte, che devono essere collezionate durante l’avventura, e si focalizza soprattutto sul multiplayer online nonostante sia presente una campagna single player.

Dopo qualche giorno per farsi accogliere dai videogiocatori giapponesi, nella giornata d’ieri è partito subito il primo evento (che durerà fino al 31 di questo mese) dove ben 4 personaggi di altre serie SEGA possono essere sbloccati nel titolo.

Come avrete sicuramente notato, anche il nostro eroe blu preferito è stato inserito tra i personaggi giocabili del gioco. Per essere sbloccato, bisognerà collezionare i vari francobolli e spenderli nel negozio per comprare Sonic o gli altri personaggi speciali.

Questa non è la prima volta che Sonic compare in un gioco arcade di SEGA Japan, ricordiamo che l’anno scorso è stato inserito all’interno del RPG a Code of Joker: The Agents!  Purtroppo, tutta sta roba molto probabilmente non vedrà mai la luce qui da noi…