Sonic al SEGA FES 2019

Tra una settimana, precisamente il 30 e il 31 Marzo, si svolgerà il SEGA FES 2019 in Giappone. Questo importante evento sarà il momento in cui SEGA svelerà le sue carte in tavola per il 2019, e non si parlerà solo ed esclusivamente di Sonic… Anzi, probabilmente quest’ultimo sarà messo un pochino da parte durante i festeggiamenti.

La compagnia giapponese, però, ha deciso quest’oggi di svelare tutte le attività a tema porcospino blu che saranno presenti all’evento, per i fortunati che potranno andarci.

TEAM SONIC RACING DEMO

Come era prevedibile, tra le varie postazioni di prova ci sarà anche quella per Team Sonic Racing. Chi proverà il titolo riceverà, inoltre, degli adesivi in regalo (fino a esaurimento scorte).

 

SNACK IN EDIZIONE LIMITATA

Durante la fiera il primo arrivato avrà l’onore di ricevere l’esclusivo “SEGAFES ORIGINAL: Delicius Stick – Sonic Design“. Questo esclusivo snack sarà dato anche al vincitore del premio MEGA UFO CATCHER.

 

IL RISTORNATE DI SONIC

Un ristorante a tema Sonic sarà aperto durante la festa, tra le prelibatezze che si potrà ordinare perfino lo speciale Sonic Chili Dog. Oltre al vario cibo sarà anche possibile comprare il Sonic Acrylic Ball Chain, che mostra un Sonic nella tuta da lavoro del ristorante.

 

MERCHANDISE

Come era facile aspettarsi, del Merchandise esclusivo sarà venduto durante la festa. Tra questi troviamo un nuovo peluche/portachiave, una nuova t-shirt e dei particolarissimi Tatami.

 

TIZIO IN COSTUME

Ovviamente, durante l’evento sarà possibile trovare Sonic The Hedgehog in persona… Ovviamente con il solito costume che SEGA utilizza da anni.

Purtroppo, sembra che non avremo novità rilevanti sul nostro amato eroe blu durante il SEGA FES 2019. Certo, avremo sicuramente notizie riguardanti il Mega Drive Mini o il SEGA SATURN, ma non sappiamo se ci sarà qualcosa relativo a nuovi giochi di Sonic… In caso contrario, noi saremo qui per informarvi.