Sonic 06 e Sonic 1 sono ora disponibili nel Playstation Now Giapponese

Sonic 06, si sa non ha certamente una grande reputazione all’interno della serie del nostro amato porcospino. Primo titolo HD della serie, questo non è stato solo il capitolo dove Silver The Hedgehog viene introdotto al mondo… Ma è anche conosciuto per contenere la controversa scena del bacio.

Nonostante tutto, Sonic 06 è sempre stato un titolo particolarmente apprezzato in Giappone. Infatti, nella giornata d’ieri, Sony ha annunciato che questo particolare capitolo della serie è ora disponibile su Playstation Now. In parole povere, grazie al potere dello streaming, è finalmente possibile giocare Sonic 06 su PS4 e PC.

Per adesso, però, è attualmente disponibile solo nella versione Giapponese del servizio. Probabilmente da noi sarà rilasciato in un altro momento dell’anno in corso (magari proprio durante l’aggiornamento di Aprile) ma, per adesso, bisogna solo sperare che arrivi il prima possibile.

Questo aggiornamento, inoltre, ha anche aggiunto l’originale Sonic The Hedgehog per Megadrive (in versione PS3) nel catalogo di PSNOW. Quindi, da oggi i giocatori giapponesi possono anche giocare questo capitolo, su PS4 e PC, con il potere dello streaming.

Non vedete l’ora di provare queste due imperdibili esperienze del porcospino? Scrivetelo nei commenti.