SEGA FES 2019: Informazioni europee sul SEGA Mega Drive Mini

Come abbiamo scritto questa mattina, SEGA ha svelato le sue carte sul Mega Drive Mini durante il SEGA FES 2019. Ora, questo articolo serve per spiegare le informazioni relative al nostro mercato per questa attesa mini console (svelate durante la giornata).

Intanto, come precedentemente comunicato, la piattaforma sarà disponibile il 19 Settembre 2019, con al suo interno inclusi ben 40 giochi. Da qui le cose si fanno differenti, visto che conosciamo già ben 10 giochi che sono inclusi al suo interno (e sono diversi da quelli comunicati per i giapponesi).

– Ecco the Dolphin
– Castlevania: Bloodlines
– Space Harrier II
– Shining Force
Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine
– ToeJam & Earl
– Comix Zone
Sonic The Hedgehog
– Altered Beast
– Gunstar Heroes

Nella edizione europea (che sarà venduta alla bellezza di 79.99 €) saranno inclusi 2 controller USB, un cavo HDMI e un cavo di alimentazione. I titoli, che sono stati portati da M2, saranno riprodotti fedelmente all’interno della console, aiutando perfino i nuovi giocatori grazie alla possibilità del multi-salvataggio (4 a gioco).

Alla fine, anche SEGA sta quindi per buttarsi (ufficialmente) in questo mercato oscuro delle console “Plug and Play“. Se siete curiosi di scoprire maggiori dettagli, continuate a seguirci.