Rimandato a Maggio il Sonic The Hedgehog Annual

Nel mese di Dicembre, IDW e SEGA avevano annunciato lo speciale Sonic The Hedgehog Annual. Questo numero speciale, che include al suo interno ben 5 storie filler su Sonic e i suoi amici, in teoria era previsto per uscire a fine Marzo… Ma qualcosa non deve essere andato come previsto.

Attraverso il gruppo Facebook ufficiale, infatti, IDW ha annunciato che questo numero speciale è stato rimandato al 1° Maggio 2019. Il motivo è semplice, visto che vogliono semplicemente offrire il miglior speciale possibile per celebrare il primo anno della serie a fumetti realizzata da loro. Per scusarsi dell’attesa, però, la compagnia ha rilasciato la cover RI (realizzata da Nathalie Fourdraine) dove possiamo vedere Blaze e Silver mentre si dedicano a del sano giardinaggio.

A quanto sembra, Maggio sarà un mese davvero pieno per i fan del porcospino blu (non scordiamoci che 20 giorni dopo sarà finalmente rilasciato Team Sonic Racing). Non vedete l’ora di leggere questo volume speciale d’IDW Sonic The Hedgehog? Scrivetelo nei commenti.