Paramount Pictures presenta la sua futura line-up al Cinemacon 2019

Ormai lo sappiamo, siamo tutti qui in attesa di nuove informazioni sul film live-action di Sonic. Nonostante il sistema marketing di Paramount funziona nel modo di sponsorizzare i film in uscita a breve, molti fan sono molto curiosi di scoprire nuove informazione sulla versione cinematografica del porcospino blu che vedremo questo Novembre.

Questo desiderio potrebbe essere presto esaudito, anche se forse non a tutti. Infatti, Paramount Pictures ha annunciato che effettuerà una conferenza al Cinemacon 2019 (il 4 Aprile 2019) in cui parlerà delle sue prossime produzioni.

Quindi non solo parlerebbe di film come Dora e la città perduta, Rockman o Terminator Dark Fate… Ma anche di Sonic The Hedgehog. In questa conferenza (che si svolge dalle 18 alle 19:45 italiane), però, non si potrà registrare in alcun modo il suo contenuto. In parole povere, tutto quello che verrà mostrato sarà esclusivo per quelli presenti all’evento (che, ricordiamo, è aperto al pubblico).

Sperando che le informazioni dell’evento vengono anche svelate a noi poveri italiani (e il resto del mondo), dovreste sicuramente andarci se avete intenzione di andare al Cinemacon in quel giorno.