IDW Sonic: rivelate nuove copertine e nuovi personaggi

La serie a fumetti “Sonic the Hedgehog” prodotta da IDW continua a sfornare numeri a pieno regime, probabilmente supportata da vendite più che soddisfacenti.

Oggi, per noi, arrivano in anteprima alcune cover dei prossimi numeri. Vediamole insieme:

In primis, eccovi la Cover B del tanto chiacchierato primo numero annuale della serie, recentemente spostato a Maggio, con protagonista un nuovo personaggio femminile, ancora senza nome. Il look e l’espressione serena lascerebbero presagire che si tratta di un personaggio dalla parte dei buoni e, se le è stata dedicata addirittura una cover, vorrà dire che ricoprirà un ruolo abbastanza importante.

Proseguendo, eccovi invece la cover del numero #018 della serie, in cui possiamo scorgere il gradito ritorno di due personaggi non ancora apparsi nella serie: Cream the Rabbit, con il suo inseparabile Cheese, e Gemerl, il robot al servizio di Eggman, poi riprogrammato da Tails e regalato a Cream, in Sonic Advance 3.

Inoltre, di questo numero, abbiamo anche la sinossi ufficiale, che contiene un importante dettaglio sulla trama dei prossimi numeri:

“Vittime”! L’infezione si diffonde! Sonic ha già perso un amico a causa dell’epidemia scatenata dal virus e non vuole vedere nessun altro arrendersi alla stessa sorte. Quando la città di Cream the Rabbit diventa l’ultimo epicentro di infezione, Sonic corre subito ad aiutare, ma il caos si è già scatenato.

A quanto pare, un amico di Sonic cadrà vittima del virus metallico creato da Eggman! Qualche idea su chi possa essere? Assicuratevi di seguire le nostre traduzioni italiane della serie, se siete rimasti indietro con la storia.

Il dramma scatenato dal virus metallico di Eggman è protagonista anche nella Retail Incentive Cover del numero #016, in uscita ad Aprile, in cui vediamo Sonic, per la prima volta, alle prese con un nemico che non riuscirà a sconfiggere solo con la sua velocità.

Per concludere, abbiamo anche un Mystery Bundle a tema, sul SEGA Shop americano, che offre i numeri da #013 a #016, con una cover speciale per il numero #013, e in più una T-Shirt misteriosa, non ancora rivelata. Purtroppo, al momento, non c’è traccia di questa offerta nello store europeo.

Se siete curiosi di dare un’occhiata, trovate tutto a questo link.

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website