Annunciata la conferenza di apertura del SEGA FES 2019

Questo Marzo è sicuramente un bel mese per essere fan SEGA in generale, e non solo per Sonic. Infatti, sappiamo tutti che a fine mese (30 e 31 Marzo) si terrà il SEGA FES 2019, un particolare evento dove SEGA svelerà il futuro della propria azienda e festeggerà il tutto insieme ai propri fan.

L’azienda giapponese ha annunciato, nella giornata d’ieri, il SEGA FAN MEET-UP 2019: praticamente la conferenza di apertura della festa. Infatti, il CEO della società Haruki Satomi presenterà sul palco il futuro dei loro prossimi prodotti d’intrattenimento (tra cui, ovviamente, Sonic).

La conferenza si svolgerà il 30 Marzo alle 2:30 del mattino (orario italiano) e chiunque sarà presente ad assistere riceverà gratuitamente una speciale T-Shirt dedicata interamente all’evento in questione. Ovviamente, chi non potrà partecipare fisicamente potrà assistere a tutto grazie alla potenza dello streaming (purtroppo non si potrà ricevere la maglietta in questo modo).

Insomma, a quanto pare questo mese i fan SEGA dovranno assistere a tantissime conferenze per scoprire il futuro della compagnia. Chissà, magari l’azienda giapponese vuole svelare qualcosa di davvero importante…

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website