Team Sonic Racing: prime immagini delle squadre customizzabili

Sin dall’annuncio di Team Sonic Racing, nelle varie interviste abbiamo sempre avuto conferma che (fuori dalla modalità storia) era presente la possibilità di creare le proprie squadre con qualsiasi personaggio all’interno del roster.

Purtroppo SEGA non ha mai mostrato questa possibilità al pubblico, almeno fino a qualche giorno fa. Infatti, il sempre verde Famitsu ha pubblicato un articolo dove ha parlato delle Limited Edition (potete trovare le informazioni, in italiano, sul nostro sito al seguente link) mostrando anche nuove immagini del gioco. 

Dall’articolo non escano molte nuove informazioni, se non che nel gioco potremo affrontare sfide come le gare contro i boss o la caccia degli anelli in tutti e 21 circuiti del titolo. Tra le modalità presenti, inoltre, viene ribadito che ci saranno la story mode (interamente doppiata), il gran premio, esibizione, online, le prove a tempo, la customizzazione dei veicoli e altre sorprese.

Per quanto riguarda le Limited Edition, vengono semplicemente rispiegati i contenuti al loro interno. Purtroppo ancora non abbiamo alcuna immagine del cristallo presente nella limited più costosa, ma ne sono presenti altre degli altri contenuti presenti (in entrambe).

Ormai manca sempre meno all’uscita (prevista per il 21 Maggio 2019), e noi di Sonic Legacy Italia non vediamo l’ora di tornare a gareggiare con Sonic e i suoi amici. E voi, siete pronti per gareggiare con il vostro team?