Il blog italiano di notizie su Sonic the Hedgehog ed il suo mondo

Team Sonic Racing presenta un nuovo video, Limited Edition e Bonus Pre-Order

SEGA continua a promuovere Team Sonic Racing, nuovo racing game sviluppato da Sumo Digital che vedrà il porcospino blu e i suoi amici gareggiare nell’intero universo della serie.

Due giorni fa, la sezione occidentale della compagnia ha pubblicato un nuovo video intitolato Making of the Music – Part 1. In questo video possiamo assistere finalmente a del nuovo gameplay, preso dalla pista Market Streets (circuito, ripreso da Sonic Unleashed, annunciato durante il Tokyo Game Show 2018) e di Frozen Junkyard (quella di Sonic Forces annunciata qualche settimane fa), mentre ascoltiamo la musica realizzata da Jun Senoue e il suo team.

Passando alla sezione orientale della compagnia, per il Giappone SEGA ha svelato 2 Limited Edition: una al prezzo di 10.090 Yen (all’incirca 82 €) e l’altra al prezzo di 13.590 Yen (all’incirca 109 €).

Le due limited edition, oltre al gioco, contengono quasi tutti gli stessi contenuti bonus (Cartoline stilizzate, bicchieri Sonic VS Shadow, un portachiavi e due poster stilizzati), ma la versione più costosa include anche un Cristallo 3D che, purtroppo, la compagnia non ha ancora mostrato al pubblico.

Oltre a queste edizioni bonus, l’azienda giapponese ha inoltre confermato anche vari Bonus Pre-order (sempre solo per la madre patria). Questi contenuti bonus vengono consegnati in base a quale negozio si sceglie dove preordinare il prodotto, e precisamente:

  • 4 Brani musicali, in formato MP3, presi dai trailer di Team Sonic Racing, tra cui Green Light Ride by Crush 40 – E3 2018 Trailer Version – e Team Gameplay Spotlight (da Amazon Japan)
  • 2 portachiavi in acrilico dedicati al Team Sonic e al Team Dark (da Ami Ami)
  • Un opuscolo speciale in formato A5 (da Ion)
  • Un poster del gioco (da Koshin Electric)

Per finire, è stato aperto il sito ufficiale giapponese del gioco. All’interno è possibile vedere le statistiche di ogni singolo concorrente e i nomi dei loro veicoli (come la Speed Star di Sonic o la Dark Reaper di Shadow).

La nostra casa SEGA, quindi, si sta preparando al lancio che avverà il 21 Maggio 2019. Siete pronti per tornare a gareggiare con Sonic e i suoi amici? Scrivetelo nei commenti.