Il SEGA MEGA DRIVE MINI includerà un solo gioco di Sonic scelto dai fan.

È passato quasi un anno dall’annuncio del SEGA MEGA DRIVE MINI, una nuova versione della piattaforma più amata dell’azienda giapponese, che sarebbe dovuta uscire nel 2018. Dopo l’annuncio, però, il tutto è sparito dai riflettori, con l’unica novità che era un rimando a una data indefinita del 2019.

Finalmente, però, si sono fatti sentire… Con una notizia che ha fatto storcere il naso a diversi fan. Infatti, SEGA ha pubblicato un sondaggio in cui chiede quale gioco delle seguenti serie inserire nella console Mini.

Inizia il referendum sul Mega Drive Mini (nome provvisorio) per quale dei seguenti titoli inserire all’interno della console. Si prega di votare nei prossimi Tweet!

Nel referendum saranno decisi i titoli delle seguenti 3 serie:

  • Sonic The Hedgehog
  • Puyo Puyo
  • Shining Force

Questo sondaggio (che durerà per 6 giorni su Twitter e fino a fine Marzo sul sito ufficiale) deciderà le sorti di quale giochi inserire all’interno della console, e per il nostro amato porcospino la scelta sarà sul primissimo capitolo o Sonic The Hedgehog 2.

Prima parte del Referendum del Mega Drive Mini (nome provvisorio) su quale titoli inserire al suo interno.

Scegli la tua opzione per il software che desideri votare. #SEGAMEGADRIVEMINI #SEGAFES2019

Per la serie “Sonic The Hedgehog”:

  • Sonic The Hedgehog
  • Sonic The Hedgehog 2

Nonostante sono 3 saghe amatissime, sembra che un solo gioco di questi franchise sarà inserito nella console mini. Per scoprire i vincitori, però, dovremo aspettare il SEGA FES 2019, che si svolgerà questo 30 e 31 Marzo 2019.

Utente: Entrambi, non c’è scelta…

SEGA JAPAN: Ci dispiace non aver soddisfatto le tue aspettative. Questa versione del “Mega Drive Mini” (nome provvisorio) è previsto d’ includere solo una serie di titoli.

Siete delusi da questa decisione da parte di SEGA? Scrivetelo nei commenti.