Rilasciate nuove immagini, di Team Sonic Racing, su Doctor’s Mine e il team Eggman

Nella giornata d’ ieri, Famitsu ha pubblicato un articolo online dove ha spiegato la pista, annunciata qualche settimana fa, Doctor’s Mine e per parlare del team Eggman svelato il mese scorso.

Nel nuovo articolo non escono molti dettagli nuovi sul gioco, ma possiamo vedere alcune scene della story mode e perfino immagini prese dalla intro in CGI del titolo.

Passando alla pista Doctor’s Mine, viene spiegato come sia un circuito ambientato nelle fabbriche di Eggman presenti in Planet Wisp. Il percorso è pieno di ostacoli dovuti ai macchinari del dottore, ma almeno sono presenti strade piuttosto ampie e con vari percorsi. Bisogna stare attendi però, visto che potrebbe capitare di non trovare il terreno nel circuito, quindi l’importante è sempre tenere d’occhio il tutto.

Il percorso ha inoltre sezioni tridimensionali come tunel e bisogna imparare bene il circuito per capire la strada della vittoria. Bisogna comunque stare attenti ai pericoli come lo spostamento degli ingranaggi cilindrici, per riuscire a essere il miglior team.

Mancano ancora 3 mesi al lancio di questo atteso Racing Game, siete interessati a prenderlo? Scrivetelo nei commenti.