Tutto il Merchandise annunciato al Toy Fair 2019

Nei giorni scorsi si è tenuto il Toy Fair 2019, a New York, dove le varie case hanno mostrato i propri nuovi giocattoli in arrivo entro la fine dell’anno in corso. Ovviamente sono stati presentati anche prodotti dedicati al mondo di Sonic, che noi divideremo in base all’azienda che produce questi merchandise.

 

DIAMOND SELECT

Diamond Select si è presentata con un sacco di prodotti che riguardano la parte “moderna” del franchise. Tra action figure dedicate a Sonic (in corsa, mentre salta, nella sua fidata Speed Star e mentre carica lo spin dash), Shadow, Metal Sonic, Knuckles, Amy, Tails e perfino Eggman, i fan possano sbizzarrirsi a collezionarli tutti.

 

TOMY

Tomy non ha presentato niente di nuovo,  nonostante il mese scorso ha annunciato nuovi prodotti, ma ha semplicemente portato quello che aveva in catalogo nella fiera. Cita però che nel corso del 2019 avremo nuovo merchandise non ancora annunciato (ricordiamo che lei ha la licenza del film), quindi bisognerà aspettare per vedere i suoi nuovi prodotti.

 

KIDROBOT

Kidrobot ha svelato dei nuovi portachiavi a tema di Sonic e i suoi amici. Potremo trovare personaggi amatissimi come Sonic o Shadow ma anche alcuni spesso ignorati come Cream e Charmy.

 

PYRAMID AMERICA

Pyramid America si è presentata con nuovi poster dedicati sia alla parte classica della serie che a quella moderna. Purtroppo non abbiamo immagini migliori di questa, quindi dovremo accontentarci.

 

JAKKS PACIFIC

Dopo il suo annuncio di settimana scorsa, Jakks Pacific si presenta con diverse sorprese. Prima di tutto notiamo il primissimo merchandise mai realizzato su Mighty e Ray, in un set di pinball dedicato a Sonic Mania.

Possiamo poi intravedere delle nuove action figure dedicate a Shadow, Sonic, Knuckles e Tails, insieme a nuovi peluche dedicato alle versione classiche degli ultimi tre personaggi citati sopra (ed Eggman). Per finire, un set di sprite 2D che riproduce molto bene lo stile dei giochi GBA del nostro amato porcospino blu.

 

Questi sono tutti i nuovi articoli mostrati durante la convention americana del giocattolo. Sperando che prima o poi questi prodotti saranno pubblicati anche da noi, vi inventiamo a rispondere nei commenti quali tra i presenti sia quello che vi suscita più interesse.