[LEAK] Team Sonic Racing è in arrivo su mobile

SEGA è sempre stata un publisher che ha guardato con interesse al mercato mobile sin da i telefonini con i giochi in Java, e ovviamente Sonic non poteva mancare con i suoi titoli in questa categoria.

Se ricorderete, i due precedenti Racing sviluppati da Sumo Digital (i Sonic All-Stars) furono convertiti per il mercato mobile, e sembra che anche il prossimo Team Sonic Racing avrà lo stesso trattamento.

Di recente, infatti, vari utenti hanno segnato degli annunci sospetti su Facebook che segnalano questa cosiddetta versione mobile del titolo.

Non è la prima volta che questa versione per cellulari spunta fuori. Nel mese di Agosto, infatti, SEGA aveva spedito delle email per iscriversi alla news letter di un certo Sonic Racing sviluppato da SEGA Hardlight (il team dietro i Sonic Dash e Speed Battle).

Purtroppo, attualmente non conosciamo ancora la data di lancio di questa versione o le differenze da quella casalinga. Ma immaginiamo che non mancherà molto al suo annuncio, visto come è stato leakato e la conferenza del SXSW 2019 in arrivo. Per maggiori informazioni, continuate a seguirci.

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website