Iizuka farà una conferenza a tema Sonic questo Sabato

Lo sappiamo, siamo tutti quanti in attesa della conferenza del 16 marzo dove Iizuka, Webber e Senoue presenteranno il futuro di Sonic, ma a quanto pare il primo del trio presenterà qualcosa prima.

SEGA Japan ha infatti annunciato che questo Sabato 2 Marzo alle ore 3:15 del mattino (da noi) IIzuka presenterà una conferenza all’edificio Sonic City (che si trova a Saitama in Giappone) per parlare della storia del franchise e mostrare delle novitá.

Tra gli ospiti della conferenza non ci sarà solo Iizuka (che, ricordiamo, è il producer del franchise), ma anche Riho Iida (doppiatrice e attrice) come presentatrice principale, Rolling Uchizawa (scrittore videoludico), Mr. Rilan (talento videoludico) e lo stesso Sonic.

Dopo la conferenza si terrà anche uno speciale Sonic Quiz, dove chi avrà l’onore di partecipare (l’ingresso per assistere è totalmente gratuito) potrà vincere speciali premi. Insomma, sembra che SEGA sta preparando un bell’evento per i Giapponesi… Magari vedremo già qualcosa sul prossimo episodio principale della serie?