Svelata la nuova pista “Doctor’s Mine” di Team Sonic Racing

Settimana piena di news quella che si sta attualmente svolgendo, e ovviamente non poteva certamente mancare anche novità riguardanti l’ attesissimo Team Sonic Racing. 

Il titolo, in arrivo su PC e Console questo 21 Maggio, attualmente sta facendo parlare di se visto che SEGA svela piano piano le feature che sono presenti al suo interno. Nella giornata d’ ieri, all’interno della rivista Famitsu, la compagnia ha annunciato la pista Doctor’s Mine: ovvero un circuito ambientato in una delle fabbriche di Eggman su Planet Wisp.

Nella foto sottostante possiamo vedere sia le prime immagini del nuovo circuito, che vedere i 3 componenti del Team Eggman (Eggman, Metal Sonic e Zavok) durante il gameplay.

Non è l’unica cosa che SEGA ha svelato però, Infatti, nella pagina antecedente a quella sopra, notiamo che sono confermate vere e proprie cutscene CGI durante l’avventura e che, sembrerebbe, gli Egg Pown siano giocabili (finche qualcuno esperto di giapponese non lo traduce, non abbiamo totale conferma di questo).

Insomma, il titolo si sta sempre di più mostrando ai nostri occhi. Avrete intenzione di comprarlo?  Noi non vediamo l’ora di scontrarvi online con il vostro team.