Infinite non comparirà nei fumetti IDW?

Il finale di Sonic Forces, lanciato nell’ ormai passato Novembre 2017, è stato piuttosto criptico per il destino d’ Infinite. Questo misterioso Villain con il potere delle illusioni, infatti, sembrerebbe “morto” dopo la sua battaglia avuta con Sonic e il nostro Avatar.

In molti si aspetterebbero un suo ritorno proprio nei fumetti IDW, per spiegare la sua situazione dopo gli eventi di Forces. Purtroppo, però, Ian Flynm durante il suo ultimo BumbleKast (un podcast dove risponde a domande e risposte) ha spiegato che SEGA ha espressamente chiesto di non utilizzare Infinite in tempi brevi. 

Non sappiamo di preciso la motivazione di queste decisione, se SEGA ha intenzione di reintrodurlo prima in un prossimo gioco o considerarlo ormai tra i personaggi morti della serie. Bisognerebbe specificare che non è l’unico personaggio a essere bannato, e che questo ban potrebbe tranquillamente non essere definitivo (basti pensare a Omega). In ogni caso, noi di Sonic Legacy Italia staremo attenti e vi informerò se ci saranno dei cambiamenti.