IDW Sonic: nuove informazioni sul 14° e 16° numero

Ieri non è stato semplicemente annunciata la nuova serie a fumetti Tangle & Whisper, IDW ha svelato anche nuove informazioni riguardanti Il quattordicesimo e Il sedicesimo numero della saga regolare.

Cominciando dal 14° numero, che uscirà a Febbraio, sono state svelate altre due copertine del capitolo che vedrà nuovamente Sonic e Silver unirsi in battaglia. La prima cover è stata realizzata da Lamar Wells e Adam Bryce Thomas, mentre la seconda da Jonathan Gray e Reggie Graham. La terza, svelata ormai mesi fa, è stata realizzata da Nathalie Fourdraine.

SONIC THE HEDGEHOG #14

Un utile suggerimento porta Sonic e Silver a investigare in una vecchia base di Eggman abbandonata che improvvisamente è nuovamente in attività. Mentre i due indagano, vecchi nemici ritornano e una nuova minaccia si confronta con Sonic per la prima volta!

Passiamo ora al 16° numero, in uscita il 17 Aprile, di cui è stato svelato la prima copertina (realizzata da Evan Stanley) e la trama del numero.

SONIC THE HEDGEHOG #16

INFEZIONE

Un misterioso nuovo virus ha colpito Sonic e la sua velocità sembra la sua unica via di salvezza. Riusciranno Sonic, Tails e Tangle a sconfiggere la malattia prima dell’ultimo battito di Sonic? E quale sarà la prossima vittima del virus?

IDW, insomma, sembra che voglia puntare molto su Sonic da ora in poi. Hanno promesso moltissime altre sorprese durante l’anno, e noi di Sonic Legacy Italia non vediamo l’ora di scoprirle.