Annunciato “Adventures of Sonic The Hedgehog – The Complete Animated Series”

In quanti si ricordano di Adventures of Sonic The Hedgehog? La primissima serie animata di Sonic, prodotta nel 1993 da DiC Animation City e Bohbot Entertainment, era piuttosto stramba e particolare rispetto ad altri prodotti del franchise. Con un tono da cartone animato alla Looney Tunes, questa serie vedeva le avventure giornaliere di Sonic e Tails (o Scheggia, come veniva chiamato da noi) mentrre cercavano di fermare i piani di Robotnik e i suoi fedeli scagnozzi.

A quanto pare, per la prima volta nella storia della serie in America, è stato deciso di pubblicare uno speciale cofanetto DVD che contiene tutti i 65 episodi del cartone animato.

Il prodotto sarà disponibile in USA dal 9 Aprile 2019. Attualmente, però, non conosciamo quali extra sono presenti al suo interno, ma è già possibile pre-ordinarlo su Amazon.com al prezzo di 39.95 $.

Un gradito ritorno di una serie che ha fatto l’infanzia di vari fan della serie. Difficilmente vedremo questo prodotto da noi, ma certamente la ricordiamo anche grazie alla sigla che Cristina D’avena aveva realizzato per serie.

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website