Svelato ufficialmente Super Smash Bros. Ultimate, il cross-over definitivo

Come sicuramente saprete, la serie Super Smash Bros. è di sicuro uno dei progetti videoludici più ambiziosi della storia. Il prossimo capitolo, in esclusiva per Nintendo Switch, vuole però andare oltre a quanto gli episodi per Wii U e 3DS hanno osato fare.

Infatti, durante il Nintendo Direct E3 2018, Nintendo ha deciso di mostrare e parlare per ben 25 minuti dell’ultimo capitolo di questa sua mastodontica saga… Svelando che tutti i combattenti mai apparsi nella serie saranno presenti in questo episodio (insieme a nuovi personaggi come Daisy, l’Inkling o Ridley).

Ovviamente, come era facilmente intuibile dalla frase detta prima, anche il nostro Sonic sarà presente in questo enorme mix. Questa volta, però, Shadow non accompagnerà il nostro eroe come trofeo, bensì al suo posto avremo Knuckles (forse il riccio rosso-nero sarà introdotto come personaggio echo?).

Questo epico titolo sarà disponibile dal 7 Dicembre di quest’anno, siete pronti per entrare nel gioco che promette di essere il più grande cross-over della storia dei videogiochi? Scrivetelo nei commenti.