Questo 23 Giugno, come ormai bisognerebbe sapere, il nostro amato compirà la bellezza di 27 anni di attività. Quindi, come ogni anno, SEGA ospiterà una festa per celebrare l’anniversario della serie al Tokyo Joypolis in Giappone. Questa volta, però, ci sarà una particolarità… Infatti, SEGA Japan terrà una conferenza a tema Sonic dove parlerà di “Sonic Mania Plus e dei futuri giochi della serie“.
「ソニックバースデー2018」の情報を更新しました!イベント限定のコラボフードや、グッズについての情報を掲載!当日はぜひ現地で手に入れてみてください★https://t.co/99Sv17BM5E
— ソニック委員会 (@sonic20th) June 8, 2018
Ancora non sappiamo a che ore ci sarà la conferenza, ma se sarà come quella del 2016, allora ci aspettiamo che sarà intorno alle 7 o le 8 di mattina (orario nostro). Intanto, la compagnia ha confermato diversi gadget e attività che i fan potranno acquistare a questa festa dell’anniversario.
Curiosi di scoprire cosa svelerà SEGA in questo importante evento? Ovviamente, noi di Sonic Legacy Italia vi offriremo una diretta come abbiamo fatto per il Gotta Go Fast 2018.